QUOTA ASSOCIATIVA ANNUA

LA QUOTA ASSOCIATIVA PER L'ANNO 2019  secondo quanto approvato dal Consiglio Direttivo di LAIT del 15/10/2018 ( da pagare entro il 28  febbraio 2019  a mezzo bonifico bancario ) è di :

QUOTA ASSOCIATO ACCREDITATO A LAIT CERT:    

€ 240 + € 30 (UNA TANTUM PER SPESE DI SEGRETERIA E D’ISCRIZIONE)

La quota associativa è annuale , dal 01 al 31 dicembre, e s’intende rinnovata tacitamente,  salvo recesso da comunicare con lettera raccomandata A.R , indirizzata a LAIT CERT- viale dell’Industria 66, 35129 Padova – oppure via pec all’indirizzo laitcert@gigapec.it entro il 30 settembre di ogni anno per l’anno successivo. La quota una tantum d'iscrizione è pari ad euro 30,00 e dovrà essere versata congiuntamente alla quota associativa del primo anno.

Le quote vengono riscosse dalla Segreteria di LAIT CERT entro il 28 febbraio di ogni anno. Il Professionista che aderirà alla Federazione dal 01 al 31 Agosto è tenuto al versamento dell’intera quota. Per coloro che s’iscriveranno alla Federazione oltre tale data la quota sarà trattenuta per l’anno successivo.

La quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario. Tutte le informazioni relative alle  coordinate per il versamento ed il relativo importo verranno fornite tramite apposita comunicazione dalla Segreteria della Federazione congiuntamente all’esito della domanda di ammissione.

 

Le Strutture del Sistema Confederale